18 agosto 2008

Statistiche e dintorni

Visto che il mio blog-CV non da chiavi di ricerca inedite, parlo un po' di statistiche. Anche se non faccio nulla o quasi per scalare le classifiche e "darmi una visibilità", contentandomi di chi viene a leggere questo blog perché gli piace o perché ci capita per caso, seguo le statistiche... Dunque in un anno (dal 3 agosto 2007 al 2 agosto 2008), secondo Google Analytics ho avuto 48888 contatti da parte 41677 visitatori assoluti, che sono stati in media 1 minuto e 31 secondi a leggere 1,81 pagine per volta con una frequenza di rimbalzo del 72,52%. Non hanno molto tempo da perdere con me e gli interessa poco quel che ho da dire? Pazienza...


Ma la cosa più bella sono sempre le chiavi di ricerca. Le prime 10 in assoluto del primo anno di statistiche sono queste (senza commenti):

matteo bloggato

testo inno west ham

scrittore finta fucilazione

frasi auguri inaugurazione

inno west ham

c2h5oh

i'm forever blowing bubbles traduzione

finta fucilazione scrittore

auguri inaugurazione

chechi tedesco


Per quanto riguarda il mio blog "russo", nel primo anno di statistiche (4 agosto 2007 - 3 agosto 2008) ho avuto 3600 visite da 2901 visitatori assoluti che hanno passato 1 minuto e 1 secondo a vedere 1,58 pagine con una frequenza di rimbalzo dell'86,44%. Dovrei preoccuparmi di dati del genere?

Ho avuto chiavi di ricerca interessanti e anche abbastanza pertinenti. Ecco la top 10:

matteo mazzoni

blog russia

chankala

gianni lapis

calcio russo

revne

ramzan kadyrov

andrej malachov

matteo bloggato

blog calcio russo


Per quanto riguarda il blog-CV ci sarà un po' da aspettare. Le statistiche inerenti partono dal 26 agosto 2007...

9 commenti:

*Giulia* ha detto...

Ehi Matteo...
un saluto velocissimo..poi appena posso mi riaggiorno sui tuoi post..
a prestoooo..
Ali

Matteo Mazzoni ha detto...

@alidiluna: fai con comodo... Intanto faccio un salto da te...

*Giulia* ha detto...

Matteo..
l'altro giorno sono stata ai Renai..
ci sei mai stato tu?io c'ero andata altre volte,ma non ero mai stata nella zona balneare..davvero un posto carinissimo..
ma ho scoperto,sempre lungo il lago,un posto davvero strepitosamente buffo...appena riesco metto un post nel mio blog..

Matteo Mazzoni ha detto...

Ai Renai non sono mai stato, anche se sono vicinissimi a casa mia... Eppure lo dicono in tanti che è un posto carino... E le nostre care radio locali ce lo cantano pure: "Ai Renai, libero sarai e t'innamo...Renai!" :-)

Unknown ha detto...

Beh, hai un 30% di visitatori fedeli, non è male !

*Giulia* ha detto...

Matteo devi andarci...di sera è davvero bello e di giorno se ti porti il costume e l'asciugamano puoi usufruire di una spiaggetta attrezzatissima e puoi farti anche il bagno..
se fai un giro sul motore di ricerca,inserisci Moscerino..è un personaggio che ha una cascina proprio sui renai ed organizza cene con spettacolo a casa sua..un pò,come dire folcloristiche!ha lunghe attese e questo mi lascia pensare che valga la pena farci un salto..
ps:se ci vai di sera..premunisciti perchè "ai renai..le zanzare toverai"!ma questo lo spot non lo dice..
Ali

Matteo Mazzoni ha detto...

@s.b.: per me le statistiche sono curiosità... Mi fa piacere che molti mi leggano, anche perché posto semplicemente quello che mi va di postare, senza compiacere nessuno...

@alidiluna: bisognerà che vada presto ai Renai, magari ti ci trovo... Però l'estate sta finendo, anche se dal caldo che fa non si direbbe... Quanto alle zanzare, pare che solo quelle sarde mi apprezzino :-), le "nostre" mi pungono poco...

*Giulia* ha detto...

Ciao Matteo
le mie vacanze sono terminate anche se in realtà di vacanza non hanno avuto molto..ma punto e a capo!
sai che proprio stamattina sono passata alla cometa a prendere dei libri per il mio nanetto..a dire il vero ero entrata per uno e..sono uscita con quattro libri!
mi sà che per un pò io sarò la cometa!
un abbraccio
Giulia

Matteo Mazzoni ha detto...

@alidiluna: magari vedi di ripassare dalla Cometa un giorno che ci sono anch'io al lavoro... Così magari ti offro un caffè della macchina dietro al bancone...