19 ottobre 2009

Questo è un blog di valore?

L'amico blogger Marco ha trovato un altro sito di quelli che valutano siti, blog, ecc. Bizinformation mi piace più di altre cose del genere, perché oltre a quotare dà altre informazioni come visite, visitatori, pagine visitate, classifiche e altro. Così vengo a sapere che oggi questo blog vale 6691,57 euro, se ne leggono 150 pagine al giorno, lo leggono meno di 20 persone (!) al giorno e nella classifica mondiale è 3.506.023°, mentre in quella italiana è 133.256°... Mi sono già occupato di classifiche altrove (vedi etichetta "Classifiche") e non farò altri elenchi di miei link. Però per chi ha la pazienza di scorrere la mia chilometrica sidebar troverà in fondo il banner che segnala il valore di questo bel blog...

Il mio sito vale€ 6.691,57



P.S. Il mio blog "russo" è valutato 5798,29 euro e il mio blog-CV 3434,4.

Nessun commento: