11 luglio 2007

Sono già passati 25 anni!


Ebbene sì, sono così vecchio da ricordarmi che eravamo campioni del mondo anche un quarto di secolo fa...

7 commenti:

Morgan ha detto...

Ti chiedo per favore di passare sul mio blog a vedere la nuova iniziativa a favore di Gramos, il bimbo con malattia rara che forse già conosci, grazie mille.
Perdona il disturbo.

Matteo Mazzoni ha detto...

@morgan: tu non disturbi mai... Sono altri che lo fanno... Ma lasciamo perdere...

M1979 ha detto...

IO nel '82 avevo 3 anni...non ricordo niente, però ricordo la cocente delusione di Italia '90, forse più di usa '94, insomma giocavamo in casa, la squadra era forte, e il cammino procedeva bene, ricordo che fino alla partita con l'Argentina, non avevamo preso nemmeno un gol!!

Anonimo ha detto...

@Matteo: ecco la tua verve polemica.. mi mancava!

Mi hai incuriosito... o chi sarà che ti da tanto disturbo?

Mi ha fregato sul tempo dal 1979... credevo fosse lui!

C'è poca gente che scrive in questo blog:

Gabriele non è.
Morgan non è.
Dal 1979 non è.
Te stesso forse! No... non credo.

mmmmm... qualche anonimo allora?

;)

Matteo Mazzoni ha detto...

@m1979: ricordo Italia-Argentina del '90 come una partita assurda... Zenga, fino ad allora bravo e fortunato, uscì a farfalle e Caniggia segnò, poi al momento dei rigori parve buttarsi a casaccio su tiri non irresistibili... L'arbitro, in precedenza, si era rimangiato l'espulsione di un argentino: si rimise il cartellino rosso in tasca in mondovisione... Colpe altrui, nostre e sfortuna... Non era il momento giusto per vincere, ma giocavamo in casa e ci sarebbe piaciuto tanto...

Anonimo ha detto...

Occhio Pinocchio non starai mica cercando di farmi capire che non sono (più) gradita nel tuo blog?

Stellino… potevi dirmelo, ci sono cose che richiedono più coraggio del parlare chiaro. ;)

Non hai retto a tutte quelle che tu chiami “mie provocazioni”?
Ti capisco… con me ci vogliono persone dal carattere forte, non è facile sopportarmi.

E poi non ci conosciamo nemmeno e abbiamo già litigato un sacco di volte… poca compatibilità!

Facciamo così… tolgo il disturbo e già che ci sono lo tolgo anche a Gabriele e al dal 1979. Non vorrei che “incontrandosi” casualmente ti prendesse una crisi di nervi.

Bacio

;)

ps: appena apro il blog però, se gradisci, ti invito... sono più tollerante di quanto credi :)

Matteo Mazzoni ha detto...

@rosadimaggio: è vero che ti avevo lanciato una provocazione, però potevi anche fare a meno di raccoglierla... Insomma, potevi fare a meno di fare come faccio io :-) Comunque credo che ti debba delle scuse: tutto il casino tra noi è stato scatenato dal mio disgraziato intervento sul blog di Gabriele... Anche se alcuni tuoi precedenti interventi mi erano sembrati discutibili, non avevo il diritto di rimproverarti nel blog di Gabriele... Tu hai ritenuto questo intervento offensivo nei tuoi confronti e in un certo senso anche nei confronti di Gabriele... Poi hai detto delle cose sbagliate sui miei rapporti coi miei amici e con Gabriele in particolare, ma avrei dovuto comprendere che lo avevi fatto solo perché eri arrabbiata per la mia scortesia... Vorrei scusarmi con te e mantenere i nostri rapporti... Cercherò di imparare a controllare la mia ira quando le cose che tu dici e/o il modo in cui le dici mi fanno arrabbiare... Non risponderti affatto non ha senso... Meglio sforzarsi di risponderti civilmente...