21 dicembre 2007

Contro gli abusi sessuali sui minori


Aderisco anch'io alla campagna di DanieleMD contro un crimine tra i più mostruosi: l'abuso sessuale sui minori. Fermiamo l'orrore!

7 commenti:

M1979 ha detto...

Grande Matteo!! :D

Matteo Mazzoni ha detto...

@m1979: figurati, per così poco...

Anonimo ha detto...

Concordo.
Queste iniziative mi piacciono molto anche perhè si trova un sacco di gente in un colpo solo.

Meglio tardi che mai...
:)

Matteo Mazzoni ha detto...

@fata nocchina: è chiaro che tutto questo è un qualcosa di simbolico, ma voglio credere che la maggior parte dei blogger che aderisce a queste iniziative faccia anche altro...

Daniele Aprile ha detto...

Scusa l'intrusione nei commenti ma vorrei chiederti se è possibile cambiare il link dell'iniziativa perchè, avendo sul mio blog cambiato indirizzo e peramlink, alla fine la gente che cerca l'informazione si trova davanti ad una pagina d'errore.
Dato che sono ancora tanti i commenti e le persone interessate e che vorrei a breve rilanciare l'inizativa mi farebbe piacere se cambiassi lindirizzo del vecchio link con questo nuovo:
http://www.psichesoma.com/iniziativa-blogger-contro-gli-abusi-sessuali-sui-minori/

Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto e per il sostegno a questa iniziativa che, anche grazie al tuo sostegno, ha raggiunto un successo enorme :)
DanieleMD

Daniele Aprile ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Matteo Mazzoni ha detto...

@danielemd: l'iniziativa è opera tua e non posso certo considerare il tuo intervento un'intrusione (potrei dire che per errore mi hai mandato due volte lo stesso messaggio, quisquilie)... Ho aggiornato il link... E ti metto nel blogroll...