18 dicembre 2007

Influenza

Cliccalavoro mi ricorda che anche l'influenza è al lavoro:

Le feste si avvicinano, hai programmato ogni dettaglio e l’agenda sembra già esplodere di impegni. Cena con i colleghi, shopping natalizio, brindisi di fine anno…

Ma se con le feste arriva anche l’influenza? Dove trovare utili informazioni e un valido aiuto per conoscerla e preparasi ad affrontarla nel migliore dei modi?

Sul sito www.passalinfluenza.it troverai tutto quello che ti serve sapere per prevenirla e trattarla in modo adeguato.

Con un semplice click potrai conoscere tutti i dettagli sulla natura del virus, le modalità di contagio, i sintomi e le possibili complicanze. Potrai scaricare un utile opuscolo informativo, giocare con un divertente puzzle e accedere a contenuti multimediali.

Sul sito troverai ad accoglierti il simpatico DOTTOR I, che risponderà alle tue domande e ti aiuterà con i suoi consigli a prevenire e combattere l’influenza stagionale.

VAI A VISITARE WWW.PASSALINFLUENZA.IT


Si può andare a vedere "Vero o falso?" e capire quanto ne sappiamo dell'influenza. Io l'ho presa varie volte, ma ho imparato poco e ho dato 6 risposte esatte su 10. Miei cari lettori, provate a rispondere: non è un meme, ma può essere interessante...


10 commenti:

Anonimo ha detto...

7 su 10.

A proposito... avrò a che fare con un medico ma non per via di malattie!

Son curiosa anch'io!

:)

Matteo Mazzoni ha detto...

@lettrice: hai fatto meglio di me comunque... Se non si ha a che fare coi medici per malattie, è un fatto positivo, credo...

Anonimo ha detto...

Perchè fare meglio di te è qualcosa di eccezionale?

Ti dirò che non lo so se sia positivo o no ma è qualcosa che ha a che fare con il mio destino.

Ci potranno essere inganni e macchinazioni ma non si potrà evitare, qualunque cosa ci sarà.

Potrebbe essere anche che un medico mi investa ad esempio ma è cmq un cambiamento.

L'ultima volta che ho avuto un intuizione del genere la mia vita è cambiata e non sto scherzando.

Se molti mi avessero dato ascolto quando ho detto certe cose vedresti che adesso sarebbe diverso invece non mi ha mai creduto nessuno.

Matteo. Io non so come dirtelo.
Ho visto un'altra volta la scritta: Occhio a Pinocchio.

Ma perchè? Ma che t'ho fatto io?

Come devo fare con te?

Parlerò con Mastro Geppetto e ti faccio tagliare il naso.

:)

Matteo Mazzoni ha detto...

@integerrima: non volevo dire che fare meglio di me fosse eccezionale, semplicemente constatavo che dove io ho fatto 6, tu hai fatto 7... Sinceramente, non ho capito bene la storia di Geppetto e di Pinocchio, sono il solito ottuso :-)

Anonimo ha detto...

Non è vero lo hai scritto apposta, bisogna sempre leggere tra le righe con te e cmq non lo ammetterai, senza contare il fatto che non ti sbilanci mai e per sapere come la pensi davvero bisogna chiedere un'autorizzazione speciale al Tribunale dei blogger.
Piuttosto ma che razza di gente frequenti? Ho letto un blog che non credevo ai miei occhi... mai visto dei commenti così idioti!
Ognuno la pensa come gli pare, per carità, ma credimi! Per alcuni non c'è proprio speranza...
D'ora in avanti ognuno per sè!
:)+:!!!!

Matteo Mazzoni ha detto...

@fata schiaffina: tu sei libera di avere le tue idee su di me e io sono libero di considerarle sbagliate... Prima certe tue considerazioni mi facevano arrabbiare (ho fatto degli sbagli nei tuoi confronti, ti ho chiesto scusa, ci siamo riconciliati e adesso è tutto a posto, più o meno), adesso sinceramente mi annoiano... Continua pure a farmi i tuoi appunti, se ti va: la tua tenacia è encomiabile (anche se forse sarebbero sforzi degni di miglior causa), ma mi pare che certe discorsi siano sempre più stucchevoli... Quanto ai miei amici blogger (o blogger amici), non li segnalo perché li ritenga i migliori blogger del mondo, ma perché sono in qualche modo legato a loro: li conosco di persona o ci teniamo in contatto online... Ognuno per se, allora? Ognuno per se e Dio per tutti! Anche perché davanti ai fatti fondamentali della vita ognuno di noi è solo, anzi no...

M1979 ha detto...

Io ho realizzato 6/10!
Fortuna che ho la "pelle dura" e mi ammalo molto raramente!!

Matteo Mazzoni ha detto...

@m1979: per ora "Lettrice" ci batte :-)

Anonimo ha detto...

Hai una maniera di corteggiarmi piuttosto strana lo sapevi?
:D

I miei sforzi sono già destinati ad una giusta causa e non approfondisco il discorso per non complicarti troppo la vita...

Per il resto scusa ma non ho ben capito, sono la solita ottusa!

Ti avrò frequentato un po troppo?

Auguri e buona messa di mezzanotte!

:)

Matteo Mazzoni ha detto...

@fata nocchina: preferisco non commentare...