13 gennaio 2009

Give peace a chance...

Con più di 800 Palestinesi e 15 Israleliani morti e l'aria di morte che cresce, è il momento di chiedere ai leader del mondo di aiutarci a porre fine alla spirale di violenza che da sempre caratterizza il conflitto tra Palestina-Israele. Firma la petizione in basso per un'azione internazionale forte che ci aiuti a giungere ad un cessate il fuoco immediato a Gaza e per un cruciale impegno volto a raggiungere a una risoluzione del conflitto Israeliano-Palestinese. -- il nostro messaggio e il numero delle firme sarà pubblicato sul Washington Post e consegnato alle principali potenze nei prossimi giorni:

Petizione rivolta al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, L' Europa Unita, La Lega Araba e gli Stati Uniti d'America: Abbiamo bisogno che tu agisca subito per essere sicuri che il cessate il fuoco nella striscia di Gaza avvenga, per la protezione dei civili di entrambe le parti e per controllare la crescente crisi umanitaria. Solo cn una decisiva e forte azione internazionale potrà rendere possibile la fine di questo bagno di sangue, assicurare la riapertura dei confini di Gaza e un vero progresso verso una solida Pace nel 2009.

http://www.avaaz.org/it/gaza_time_for_peace/?cl=168326104&v=2667

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"La protezione dei civili di entrambi le parti": è tutta qui la questione.
Perché mi sembra che ultimamente alcuni abbiano regalato il loro inutile cervello. Qui non si tratta di difficoltà di comunicazione, piuttosto di ragionamenti fatti a c****.

Matteo Mazzoni ha detto...

@cristiano ronaldo: sulla protezione dei civili hai ragione... Il resto non l'ho capito...