10 marzo 2010

Sarà emo, ma mi piace...




Verso il posto a cui apparteniamo (Lostprophets)

Oh, porta via queste tempeste,
Comincia una storia nuova di zecca.
Ce la farò ogni giorno,
Cantando morte o gloria.
Il Signore non mi risponderà,
Non lascerò che questo mi abbatta.

So che sono grigie queste nuvole,
Sotto cui sto vivendo.
So che sarò okay
Con la pioggia o con il vento.
Lo sento chiamarmi
Non marcerò a quel suono.

Ooooooohhhhhhhhh, woah.

Ho solo la sensazione
Che tu mi stia tenendo giù.
E queste risposte di cui ho bisogno,
Mi pare che vengano soffocate dal suono
Di tutta questa emozione
E di tutto questo odio.
Continuo ancora a cercare qualcosa in cui mettere la mia fede,
Per trovare il mio posto,
Così continuo a cantare.

Oh, porta via queste tempeste,
Comincia una storia nuova di zecca.
Ce la farò ogni giorno,
Cantando morte o gloria.
Il Signore non mi risponderà,
Non lascerò che questo mi abbatta.

Ooooooooohhhhhhhhh, woah.

Tieni duro,
Tieni duro,
Andremo avanti.

Verso il posto a cui apparteniamo,
Verso il posto a cui apparteniamo.
Cuore mio, anima mia.

Non ho bisogno di una visione
Che vorrei abbracciare.
E non solo false promesse false promesse, speranze e desideri.
Per trovare il mio posto,
Così continuo a cantare.

Oh, porta via queste tempeste,
Comincia una storia nuova di zecca.
Ce la farò ogni giorno,
Cantando morte o gloria.
Il Signore non mi risponderà,
Non lascerò che questo mi abbatta.

Oooooooooohhhhhhhhhh, woah.

Verso il posto a cui apparteniamo,
Verso il posto a cui apparteniamo.
Cuore mio, anima mia.
Stiamo saldi da soli.

Tieni duro,
Tieni duro,
Verso il posto a cui apparteniamo.
Cuore mio, canzone mia.
Stiamo saldi da soli.

Tieni duro,
Tieni duro,
Verso il posto a cui apparteniamo.
Cuore mio, canzone mia.
Stiamo saldi da soli.

Tieni duro,
Tieni duro,
Verso il posto a cui apparteniamo.
Cuore mio, anima mia.
YYEEAAAAHHHHHH!

Oh, porta via queste tempeste,
Comincia una storia nuova di zecca.
Ce la farò ogni giorno,
Cantando morte o gloria.
Il Signore non mi risponderà,
Non lascerò che questo mi abbatta.

Nessun commento: