04 aprile 2010

Pasqua 2010

4 commenti:

Bassetti ha detto...

Spero tu ti sia strafogato di uova benedette...

ps: se non hai prenotato non vedi niente.

Matteo Mazzoni ha detto...

@bassetti: no, non mi ci strafogai...

Dott.ssa Brigida ha detto...

Mali facisti.

Tranquillo, c'è sempre speranza.

Allora questa domenica che è la Festa della Divina Misericordia, prima dei pasti, mi vai in chiesa e con cuore molto pentito (cioè con animo totalmente distaccato da qualunque peccato anche veniale) mi fai una bella confessione (ti consiglio un riassunto ché il prete non è che può stare lì due giorni solo per te), ti prendi una bella Messa (compresa omelia) e Comunione Eucaristica. Finita la Messa ti apparti davanti al Santissimo e mi reciti:

1 Padre Nostro
1 Ave Maria
1 Credo
1 Invocazione a Gesù Misericordioso (tipo: Gesù confido in te).

Ottieni l'indulgenza plenaria e Dio solo sa se non hai bisogno! (chi più chi meno, come tutti).

Si comincia così poi vedremo come aggiustare il tiro.

Vedrai che io e te insieme riusciremo a convertirti ed è inutile che dici di no perché ho già deciso.
In seguito imparerai le preghiere per le anime del Purgatorio che credo ti interessino molto (hanno tanto bisogno delle nostre preghiere e sapessi quanti doni ti arrivano dal cielo in segno di riconoscenza).

Tò. Son contenta.
:)

Matteo Mazzoni ha detto...

@Dott.ssa Brigida: bene