06 maggio 2010

Festa di San Zanobi 2010

Locandina Festa Di San Zanobi

4 commenti:

Hai visto ho imparato il link? ha detto...

Grande invenzione il PDF! Peccato che la cartina del volantino sia illeggibile e pertanto perfettamente inutile. Credevo che il pdf fosse stato generato male ma visto che è tutto a buona risoluzione tranne la cartina il problema è all'origine della stessa.
San Zanobi deve ringraziare San Google per essere trovato...

Ma mangi abbastanza?
Ma la maglia della salute ce l'hai?
Ma soprattutto... preghi abbastanza?

Presto avrò delle nuove preghiere da farti imparare e sai perchè???

Dadaaaaan!

Comincio a lavorare con la Curia Fiorentina.
:)

Ti immagini che bello anche solo recarsi per lavoro in Piazza Duomo? Sai come starò in mezzi a tutti quei pretini? Cioè credo che ci siano anche laici ma vuoi che non mi porti dietro il quadernino in cui ho trascritto tutte le parti del Vangelo che non ho capito?

Spero che mi sopportino... ma se non ce l'hanno loro la pazienza, chi potrebbe?

Oh! Se hai qualche dubbio sul Vangelo puoi anche farmi avere la domanda eh.

Son contenta!

:)

ps: novità dalla Russia

Matteo Mazzoni ha detto...

@Hai visto ho imparato il link?: mi rallegro per il tuo nuovo impiego e ti auguro ogni bene... Ma quelle novità russe già le conoscevo :-)

Defornazione professionale ha detto...

Può essere sai che sia il pdf fatto male. Non usano il distiller e salvano direttamente in pdf dal programma esecutivo originale, ma se le impostazione sono errate le immagini possono risultare a bassa risoluzione.
Di solito quanto ti scrivo qualcosa di carino (molto raramente in effetti ma non credo che tu possa darmi torto) ti attivi per farmela pagare, ma correrò il rischio...uno più uno meno che differenza fa?

Sono contenta che sorridi.

Ciao.

Matteo Mazzoni ha detto...

@Deformaazione professionale: sorrido, ma se cominci a parlare "tecnico" non capisco nulla... Io ho preso il PDF come me l'hanno mandato e l'ho postato grazie a Scribd... Il resto... Boh